top of page

Grupo de Análise de Mercado

Público·33 membros
Christopher Phillips
Christopher Phillips

Asterix Obelix - Il Regno Di Mezzo \/\/FREE\\\\



Dal nuovo film Asterix & Obelix: Il regno di mezzo in uscita a inizio anno, l\u2019imperdibile volume illustrato con i personaggi pi\u00f9 amati di Goscinny e Uderzo, in una nuova mirabolante avventura.




Asterix Obelix - Il regno di mezzo



Insomma, questo Asterix e Obelix, Il regno di mezzo attirerà sicuramente il pubblico, che apprezzerà uno spettacolo ambizioso come accade per ogni adattamento del fumetto, ma il risultato potrebbe anche deludere molti spettatori.


Scritto e diretto da Guillaume Canet, che veste anche i panni del minuto e potente Asterix, Asterix & Obelix: Il regno di mezzo segna uno iato nella storia del franchise, portato per la prima volta su schermo nel 1999 e da allora saga di maggior successo per la Francia con oltre 450 milioni di incasso. Si tratta del primo capitolo a non ispirarsi a un fumetto e senza Gérard Depardieu nei vistosi panni di Obelix. Baffi e pantaloni rigati passano a Gilles Lellouche, in sintonia con Canet nel riproporre l'iconica coppia.


Asterix & Obelix: il regno di mezzo ha un primo obiettivo: innescare la risata. Con qualunque mezzo, senza pietà. Montaggi sonori che accostano hit Anni '80 a personaggi dell'antica Roma, legionari con il vezzo del romanesco, crisi coniugali tra la coppia più potente della terra. Molti sono gli elementi già noti, ma altrettante le novità che portano i personaggi a un nuovo livello di parodia. Tutto è sopra le righe, niente si salva dal filtro comico che si distende orizzontale, desideroso di abbracciare ogni pubblico previsto e sperato.


E poi, appare Zlatan Ibrahimovic, sintesi perfetta dell'andamento comico e generalista di Asterix & Obelix: il regno di mezzo. Il calciatore è Caius Antivirus, marcatore di punta dell'esercito romano, guidato da Cesare con improvvisata strategia da allenatore della Nazionale.


Asterix & Obelix: il regno di mezzo non è tratto da un fumetto, ma lo diventerà, ribaltando lo sviluppo della saga ora aperta a ogni possibilità e indifferente ai confini geografici. Ci dovremo forse attendere un capitolo nello spazio? Giulio Cesare e il fidato biografo - protagonista di molti degli sketch più avvincenti - avranno senz'altro una tuta pronta, ma è certo che li raggiungeranno ancora una volta gli inarrestabili Galli. Nel frattempo, l'inedita avventura a fumetti ambientata in Cina arriverà in tutte le edicole, fumetterie e librerie il 9 febbraio con Panini Comics, a una settimana dalla distribuzione in sala dell'omonimo film di Guillaume Canet.


"Asterix & Obelix - Il regno di mezzo", guarda le foto dal set Ufficio stampa 1 di 21 Ufficio stampa 2 di 21 Ufficio stampa 3 di 21 Ufficio stampa 4 di 21 Ufficio stampa 5 di 21 Ufficio stampa 6 di 21 Ufficio stampa 7 di 21 Ufficio stampa 8 di 21 Ufficio stampa 9 di 21 Ufficio stampa 10 di 21 Ufficio stampa 11 di 21 Ufficio stampa 12 di 21 Ufficio stampa 13 di 21 Ufficio stampa 14 di 21 Ufficio stampa 15 di 21 Ufficio stampa 16 di 21 Ufficio stampa 17 di 21 Ufficio stampa 18 di 21 Ufficio stampa 19 di 21 Ufficio stampa 20 di 21 Ufficio stampa 21 di 21 leggi dopo slideshow ingrandisci "Asterix & Obelix - Il regno di mezzo", guarda le foto dal set


Asterix e Obelix - Il regno di mezzo è il film in arrivo in sala il prossimo 2 febbraio che riporta sul grande schermo i due intrepidi galli che, dopo aver resistito a ogni tentativo di conquista da parte dell'Impero Romano, sono ora pronti a partire in una missione per salvare la Cina. La regia è affidata a Guillaume Canet che veste i panni di Asterix; al suo fianco, sotto le trecce di Obelix, c'è l'attore e amico del regista Gilles Lellouche. In Asterix e Obelix - Il regno di mezzo il protagonista è alle prese con una sorta di presa di coscienza: vorrebbe seguire una dieta vegana ed equilibrata e comincia a porsi domande sulla pozione magica che rende i galli tanto forti. Tuttavia l'uomo non può "disintossicarsi" dalla strana miscela, perché nell'accampamento arriva la principessa cinese Fu Yi (Julie Chen) insieme a Graindemais (Jonathan Cohen) e alla guardia del corpo della famiglia reale (Leanna Chea). La principessa è in cerca d'aiuto, dal momento che sua madre è stata fatta prigioniera da un traditore della famiglia cinese che ora ha chiesto aiuto a Cesare (Vincent Cassel). L'imperatore romano, alle prese con i problemi di coppia con Cleopatra (Marion Cotillard) si prepara a viaggiare verso la Cina, insieme al suo guerriero Antivirus (Ibrahimovic).


Siamo pronti a tornare nel caotico ed esilarante mondo dei Galli più forti di Europa creati dalla matita di Renè Goscinny e Albert Uderzo. Da poco è, infatti, uscito online il primo teaser trailer in lingua italiana del film Asterix e Obelix: Il regno di mezzo. 041b061a72


Informações

Bem-vindo ao grupo! Você pode se conectar com outros membros...
bottom of page